Dagli Aeroporti

Raggiungere Londra con l’aereo è il modo più facile, comodo e conveniente!

Grazie ai suoi 5 scali aeroportuali (Gatwick, Heathrow, Stansted, London City e Luton) la città è ottimamente collegata con l’ Italia.

Tantissime sono le compagnie aeree, di linea e low cost, che effettuano voli sulla destinazione garantendo prezzi accessibili da qualsiasi parte d’Italia (Isole, Sud, Centro e Nord).

Gli aeroporti londinesi, con un transito annuo di circa 73.000.000 di passeggeri, sono la porta di accesso alla capitale.

L’ unico che si trova nel centro città è il London City Airport gli altri quattro si trovano nella periferia londinese o all’esterno della tangenziale che circonda la città (M25).
Tutti gli scali sono collegati al centro città da mezzi di trasporto pubblico ( metro, bus, treni) e privato ( taxi, shuttle ecc…)
Il tempo necessario per raggiungere il centro dipende moltissimo sia dal mezzo di trasporto utilizzato, sia dalla posizione del vostro alloggio.

NB: non sempre la distanza chilometrica dell’aeroporto dal centro, corrisponde all’effettiva distanza temporale, in quanto alcuni aeroporti, sebbene geograficamente più distanti,sono collegati da mezzi di trasporto più veloci.

Cosa stai aspettando?

Scopri questo e tantissimi altri prodotti a prezzi convenienti su Cuma Travel