Crociere sul Tamigi: tutte le informazioni

Volete vivere una serata indimenticabile a Londra? Allora non potete assolutamente perdere la crociera sul Tamigi di sera! Non c’è modo migliore di una rilassante crociera sul Tamigi per trascorrere una piacevole serata e godere di una vista mozzafiato dello skyline londinese.

Un viaggio alla scoperta di Londra non sarebbe completo senza vivere l’eccezionale esperienza di una crociera di sera sul Tamigi, lo sanno tutti!

Nonostante il continuo trambusto della città, l’iconico fiume serpeggia tranquillamente nel cuore di Londra e una crociera serale offre l’opportunità di vedere la capitale britannica in una prospettiva completamente diversa quando i suoi principali edifici e le sue più importanti attrazioni si illuminano.

Salpare mentre il sole tramonta ed immergersi nella magica atmosfera che regala il Tamigi al calar della sera, che colora di mille sfumature la capitale inglese, è una romantica e favolosa esperienza assolutamente da non perdere. Soprattutto in estate, quando al crepuscolo la città è avvolta da una calda luce arancione.

Lasciatevi cullare dall’acqua per una serata e scoprite la magia di Londra illuminata dalle luci della sera. Durante la crociera passerete sotto il Tower Bridge e vicino ai grattacieli di Canary Wharf ma soprattutto potrete ammirare le luci del London Eye, del Big Ben e del Palazzo di Westminster in compagnia di una persona speciale.

Si tratta di un modo diverso ed originale per ammirare la città e trascorrere una magnifica serata all’insegna del romanticismo e del buon gusto. Infatti, a bordo del battello sarà possibile concedersi una deliziosa cena.

Dopo un iniziale aperitivo di benvenuto con un calice di champagne e dei deliziosi canapés vi attende un gustoso menù di 5 portate (disponibile anche l’opzione vegetariana). La serata sarà inoltre allietata da un sottofondo musicale di voce e piano dal vivo mentre gustate la vostra cena e da balli dopo cena. L’esperienza è particolarmente esclusiva ed è gradito un abbigliamento adeguato (per gli uomini è obbligatoria giacca e pantalone, per le donne vestito da cocktail o tailleur).

Londra è una metropoli immensa e ci sono un gran numero di modi per passare una serata memorabile ma non c’è niente di meglio che finire la giornata rilassandosi cullati dal riflesso delle luci sul fiume.

Ovviamente, oltre alla crociera con cena -che ha lo scopo di regalarvi magiche atmosfere ed un’esperienza culinaria di gusto- è possibile anche scegliere effettuare delle interessantissime crociere turistiche giornaliere, scegliendo tra diverse rotte.

Potrete ad esempio scegliere di partire da Westminster fino al molo di Tower o Greenwich (e viceversa) o da Embankment/Waterloo fino a Greenwich (e viceversa): uno dei modi migliori per godersi le bellezze di Londra evitando aree troppo affollate!

Vi abbiamo incuriosito?
Scoprite le crociere ed i battelli a disposizione per voi!

Share your thoughts